Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna.
Non si accettano cambi.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.
I prodotti restituiti devono avere tutti i loro cartellini e tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra.
Come richiedere un rimborso
Puoi effettuare il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna e ricevere il rimborso totale del prezzo dei prodotti resi.
Stampa il Modulo di reso dopo averlo scaricato QUI, compilalo in ogni sua parte e inseriscilo all’interno del pacco.
Invia il tuo reso al seguente indirizzo:
Franchina Tessiture Di Franchina M. E C. S.N.C.
Via Olivi, 58, 04011 Aprilia LT
Il tuo rimborso verrà emesso quando il pacco sarà stato consegnato al nostro magazzino, dopo che il controllo qualità sarà stato effettuato e il reso processato.
Un inconveniente con il prodotto ricevuto?
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare il reso o rispedire gli articoli: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.
Costi di spedizione del reso
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche. La spedizione del nuovo prodotto in caso di un cambio sarà invece a carico di Je Femme di Sasso Sefora. Il tuo nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale e il nostro magazzino avrà effettuato il controllo qualità degli articoli resi.